Dettagli Servizio

IMPIANTI DI ALLARME INNOVATIVI COMPLETI DI TOUCH SCREEN.

Quando si tratta di proteggere la propria abitazione con un impianto di allarme, è necessario per prima cosa un sopralluogo presso l’abitazione del cliente e una consulenza specifica da parte di un professionista specializzato. Con una progettazione accurata e un’ installazione eseguita in modo professionale, si possono conseguire i migliori risultati. Un sistema di sicurezza deve essere prodotto da un’azienda certificata e installato da un tecnico esperto che ha svolto corsi di formazione in progettazione, installazione e manutenzione di allarmi antifurto.

Anche la manutenzione vuole la sua parte: in caso di anomalie o malfunzionamenti bisogna sempre agire con la massima tempestività. I tecnici El.Ca. sono in grado di intervenire per effettuare una manutenzione sugli impianti installati, perché possiedono la qualifica di Installatore Partner Daitem e di Professionista della sicurezza Tecnoalarm. Una certificazione che l’azienda rilascia dopo corsi di formazione specifici sull’ installazione e la manutenzione degli impianti antifurto per le abitazioni e le attività commerciali.

SA.VI Impianti  progetta e realizza impianti antifurto con o senza fili, con protezione perimetrale esterna o direttamente sul perimetro dello stabile. In questo caso si possono realizzare barriere anti-intrusione a raggi infrarossi per finestre, porte balcone o giardini e aree esterne. All’ interno dei locali invece, vengono installati sensori di movimento a fotocellulla dotati anche di fotocamera.

I sistemi di antifurto installati sono facili da utilizzare e da programmare e possono essere azionati con diverse modalità: antifurti con radiocomando, impianti antintrusione con tastiera a codice, sistemi di allarme con chiavi elettroniche di prossimità, sistemi di sicurezza azionati tramite impronte digitali.

Impianti di Videosorveglianza

Oggi gli impianti di video sorveglianza si sono imposti come strumento di eccezionale validità, nel migliorare il livello di sicurezza di un insediamento industriale, commerciale, bancario o del terziario.

SISTEMI INTEGRATI KNX

Il sistema KNX consente la perfetta integrazione dei più diversi apparecchi con una gamma estremamente vasta di funzioni, per realizzare senza problemi anche i desideri più ambiziosi degli utenti. Questo sistema consente di integrare e coordinare il controllo dell’illuminazione, delle veneziane, del riscaldamento e dei sistemi multimediali, di sicurezza e citofonici senza alcuna difficoltà, per vivere e lavorare sempre meglio.